19 Dic

B901, gym bike economica ed efficace

      Paolo Ruggeri

Magari è brutto tempo là fuori. E tocca stare a casa. E magari avreste voglia di dedicare del tempo alla cura del vostro corpo ma non avete modo. Un consiglio ve lo diamo noi. Per il 2013 prendete in considerazione una bella gym bike. E regalate(vi) una B901 della linea Tempo Fitness.

Immaginatevi con sulle spalle la scimmia dei rimorsi di coscienza per tutte quelle fette di panettone alle quali non avete saputo restistere. Pensate a quei torroni e agli altri dolci transitati sulle tavole che poco dopo avete contribuito golosamente a ripulire. La scimmia sulle spalle, quindi. E il peso sullo stomaco.

Ora immaginatevi comodamente a casa mentre cercate di dare seguto ai buoni propositi di dimagrimento. E’ il momento di affiancarvi una gym bike affidabile e pratica. Che aiuti a perdere peso, ma che non appesantisca la lista della spesa dei regali di Natale.

La B901 ha un doppio sedile regolabile, sia in orizzontale che in verticale. Proprio per favorire il migliore adattamento alle nostre forme. Il controllo di resistenza manuale vi permette una facile variazione di intensità dell’allenamento e il volano da 4.5 Kg offre un movimento fluido e consistente

Con questa gym bike potrete avere sempre sotto controllo il battito cardiaco, semplicemente stringendo l’impugnatura del manubrio. La consolle si avvale di un display LCD grazie al quale visualizzare distanza percorsa, velocità, calorie bruciate e numero di pulsazioni.

Fossi in voi un pensierino alla B901 lo farei.

 

 

Categorie: Allenamento, Attrezzatura, Attrezzi, Fitness Tips, Mantenimento, Palestra, Perdita Peso, Prodotti in Evidenza




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+