26 Ott

La forma migliore in sella a Paros Pro

      Marco "mark" Costantino

Sotto i riflettori finisce stavolta una gym bike che ci ha particolarmente colpito. Un altro prodotto che trovate nel nuovo Johnson Store e che viene incontro alle esigenze più impellenti per chi sceglie di tenersi in forma affidandosi a questo noto protagonista dell’home fitness.

La bike che prendiamo in esame è la Paros Pro un gioiellino della linea Horizon Fitness, che abbiamo testato e osservato con attenzione per meglio relazionarvi sulle sue caratteristiche.

Nel Johnson Store trovate tutte le informazioni tecniche utili per avere un quadro più ampio a riguardo. In aggiunta possiamo confermarvi che la comodità e la praticità della Paros Pro sono eccellenti. E col passare del tempo abbiamo potuto valutare nel dettaglio gli optionals a disposizione.

Intanto i manubri regolabili con sensori a contatto e il comfort dei sedili ci mettono subito a nostro agio durante gli allenamenti. I 16 programmi a disposizione permettono inoltre di variare le sedute, così da non annoiarci troppo mentre pedaliamo verso la forma migliore.

Il telaio in acciaio dà sicurezza sulla qualità di questa gym bike. Molto utile poi, la possibilità di sfruttare i manubri ergonomici, in modo da trovare sempre la giusta posizione quando corriamo. E non sottovalutate la regolazione della resistenza alla pedalata.

E poi, un graduale aumento di intensità passa attraverso 16 livelli e la nostra determinazione ad ottenere il massimo dallo sforzo compiuto per essere al top della condizione. Non resta che testare il prodotto in prima persona. Ma penso proprio che anche voi aggiungerete Paros Pro alla “lista degli invitati” ai prossimi allenamenti.

Visita il Johnson Store per saperne di più sulla Paros Pro.

 

 

Categorie: Allenamento, Attrezzatura, Fitness Tips, Palestra, Perdita Peso, Personal Training, Prodotti in Evidenza




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+