18 Dic

Andes 6, l’ellittica che fa per te

      Marco "mark" Costantino

Anche oggi ci vestiamo con completo rosso, cappello e barba bianca. Allo specchio ripassiamo la parte: (oooh, oooh, oooh! Buon Natale!) e diamo da mangiare alle renne, in attesa del 25 dicembre. Ma prima, un occhio alla linea, anche se Babbo Natale non sembra proprio il testimonial ideale.

Però parlare del simpatico Santa Klaus può aiutarci a scovare il regalo giusto per fratelli, sorelle, o cugini, o amici, amanti dell’home fitness. A loro ci rivolgiamo e a loro consigliamo una ellittica. Ma non una classica ellittica, che sa di “già visto”. Stavolta parliamo di Andes 6 della Horizon Fitness.

Volete allenare gambe, braccia e glutei? E magari focalizzare la vostra attenzione su un solo strumento per ottenere il meglio per il vostro corpo? Allora leggete con attenzione per quali motivi vi consigliamo di considerare questo acquisto.

Innanzitutto Andes 6 ha un design rivoluzionario Compact Fold, che permette a questa ellittica di chiudersi facilmente, con una sola mano. La praticità è quindi assicurata. Inoltre il movimento fluido ErgoFlow e il poggiapiede antiscivolo permettono un allenamento confortevole e sicuro.

Queste caratteristiche archiviatele sotto le cartelle “Risparmio tempo” e “Salva spazio”. Ma per personalizzare ancor di più l’allenamento con questo attrezzo per l’home fitness sfruttate la funzione “i-Entry”. Digitate sul display il vostro nome, l’età, il sesso e il peso. A quel punto i-Entry elaborerà tutti i dati e troverà il miglior programma da seguire.

Pensateci bene, intanto vado a dar da mangiare alle renne!

 

 

Categorie: Allenamento, Attrezzatura, Attrezzi, Ellittiche, Fitness Tips, Mantenimento, Palestra, Perdita Peso, Prodotti in Evidenza




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+