04 Dic

Consigli per bruciare grassi (parte 2)

      Siria Colorato

Eccoci di ritorno a distanza di 24 ore dall’inizio di questa piacevole chiacchierata. Stiamo valutando una serie di indicazioni utili su come bruciare grassi.

E dopo le giuste riflessioni del caso, confrontandoci in redazione, veniamo fuori con altri consigli utili.

Un ulteriore alleato nella nostra ricerca del benessere che passa attraverso attività fisica e sana alimentazione è il the verde.

Lo avreste mai creduto? E invece non sottovalutate le potenzialità di questa sostanza, capace di trasformarsi in lasciapassare verso il raggiungimento del top della forma.

Bere the verde con costanza aiuta infatti l’organismo a rendere più efficace il consumo di energie e quindi la “dispersione” di grassi.

Altra sostanza che possaimo prendere in considerazione in questo caso è la caffeina. Purchè non se ne faccia abuso, ovviamente.

La caffeina può infatti giocare un ruolo di primo piano nella combustione dei grassi, favorendo l’ossidazione dell’adipe.

Altro “vizio” al quale dare un’accezione positiva potrebbe esere la cioccolata, recentemente salita all’onore delle cronache proprio per una simile ragione.

E’ ovvio però che l’assunzione di queste sostanze è consigliabile che sia prima vagliata anche da uno specialista della nutrizione che possa consapevolmente adattare alle vostre peculiarità fisiche i nostri consigli.

 

 

Categorie: Alimentazione, Allenamento, Benessere, Fitness Tips, Palestra, Perdita Peso




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+