04 Mag

Le diete preferite delle star di hollywood

      Paolo Ruggeri

la dieta delle star di hollywood

Il mondo in pellicola di cui parliamo stavolta non ha a che fare con carte veline, argentate e da forno. La pellicola in questo caso è quella cinematografica, quella dove restano impressi i volti di Hollywood e il più classico dei “vorrei essere come lui/lei!”.

 

Ma ci sarà pure un segreto per gli attori più gettonati per essere sempre al top della forma. La chirurgia estetica, dirà qualcuno. Ok, ma non sempre (o non solo) è così. Le dive di Hollywood appaiono in forma, in alcuni casi, anche per una corretta organizzazione della propria alimentazione. Magari non stiamo parlando di paladini del “sesso, droga e rock’n’roll” però pur sempre di nomi altisonanti si tratta.

 

Per avere un fisico da ventenne, quando l’anagrafe parla di cinquant’anni suonati, come nel caso di Madonna, c’è bisogno di molta, e regolare, attività fisica. Inoltre l’aver aderito a un programma di dieta vegetariana ha aiutato non poco l’autrice di tanti successi e spesso vista al cinema.

 

L’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, è invece una convinta assertrice dell’utilità della dieta a zona; inoltre, l’attrice pratica yoga e cardio fitness regolarmente. Jessica Alba, altro volto noto al pubblico più giovanile si tiene in forma con box e pallavolo e più in generale è dedita al fitness. E ricordate Halle Barry? Lei sembra prediligere invece la dieta detox a base di frutta e verdura e due litri di acqua al giorno; infine, va promuovendosi sempre più ad Hollywood l’utilizzo della Gi Diet, un regime alimentare a base di uova, tacchino, salmone, riso, che elimina gli zuccheri.

 

 

 

Categorie: Alimentazione, Motivation, News, Perdita Peso, Personal Training




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+