16 Gen

Home fitness di qualità con Indoor Cycle 7.1

      Paolo Ruggeri

indoor cycle71Fuori fa freddo? E allora sfruttate il tepore della vostra casa o correte in palestra per fare attività fisica e dare un pò di ritmo alla giornata. E se siete più orientati verso una intensa seduta di allenamento casalinga allora oggi siete capitati nel posto giusto.

Per gli appassionati di home fitness consigliamo infatti di considerare un nuovo partner nella corsa verso il top della condizione. Ci rifieriamo a Indoor Cycle 7.1 della linea Horizon Fitness. Questa gym bike targata Johnson vi permetterà di simulare una piacevole corsa in bicicletta, aumentando il livello degli allenamenti.

Con Indoor Cycle 7.1 potrete scatenare un pò di energia stando comodamente seduti su un sellino regolabile e al contempo potrete divertirvi a pedalare con l’intento di avvicinare sempre più la forma migliore.

Ma vediamo nel dettaglio perchè fidarsi di questo attrezzo per l’home fitness dotato di una console altamente tecnologica con display LCD per la visualizzazione di dati utilissimi come il tempo, la distanza, le calorie, le pulsazioni, la velocità e la temperatura.

Innanzitutto il design è accattivante e adeguato per fornire il massimo del comfort. Inoltre i manubri regolabili e i pedali intercambiabili (doppio lato con agganci) garantiscono anche una postura corretta. Efficacia e affidabilità sono infine forniti dal sistema di resistenza e dal freno a frizione.

E dulcis in fundo, veniamo all’esborso da prendere in considerazione per dotarsi di un prezioso partner per gli allenamenti.

Al momento è possibile acquistare Indoor Cycle 7.1 sullo store online di Johnson al prezzo scontato di 799 euro e risparmiare così oltre l’11% (prezzo originale 899 euro).

 

 

Categorie: Allenamento, Attrezzi, News, Palestra, Perdita Peso, Prodotti in Evidenza




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+