24 Apr

Scegliere il miglior tapis roulant

      Marco "mark" Costantino

migliore tapis roulant

Prendete nota. Stavolta vi accompagniamo nella scelta del tapis roulant che fa per voi. Che ci stiamo a fare sennò?

La voglia di fitness che vi sostiene dal basso e vi conduce verso il top della condizione passa spesso per un treadmill che sappia rispondere alle vostre esigenze.

Questo si! Questo no! Questo, forse… Posto che conosciamo già i tanti vantaggi derivanti da una costante attività fisica basata su questo alleato dell’home fitness, non dobbiamo farci prendere da fretta e superficialità, ma ponderare bene l’acquisto.

E per non sbagliare prendiamo in considerazione le caratteristiche principali che un tapis roulant deve avere. Portarsi un oggetto di questo tipo fra le mura amiche deve servirvi per rendere fruttuoso ed efficace il vostro allenamento casalingo. Basi solide sulle quali correre.

Consideriamo quindi caratteristiche come la funzionalità, la praticità, ma anche la possibilità di poter conciliare gli spazi a disposizione con questo attrezzo dell’home fitness.

E poi, caratteristica da non sottovalutare mai, in particolar modo in questo periodo, comparariamo il budget a disposizione con il miglior prodotto disponibile.

Se cercate quindi un treadmill economico ma con un soddisfacente standard qualitativo puntate sul T901 della linea Tempo Fitness. Solido, dal motore affidabile, e con diversi programmi d’allenamento per non rendere monotona la vostra attività. Inoltre, potrete tenere sempre d’occhio il battito cardiaco grazie ai rilevatori attivi sull’impugnatura.

Se invece cercate un tapis roulant che sia pratico, silenzioso e “all’ultima moda” vi consigliamo di rivolgere lo sguardo verso l’Evolve Plus Bianco della linea Horizon. Per capire quanto sia conciliabile la voglia di fitness con gli spazi a disposizione basta ricordare che questo “gioiellino”, una volta richiuso, è alto solo 26 cm. E non stiamo a dilungarci sulle indubbie caratteristiche tecniche di ultima generazione.

Avendo invece a disposizione un budget di livello, indirizzerei la scelta sulla linea Vision, il top della qualità firmata Johnson Health Tech. Date uno sguardo allora al T40 Classic. E non lasciatevi trarre in inganno dalla dicitura, perchè parliamo di un prodotto che guarda più al futuro che al passato. Questo tapis roulant è infatti compatibile con il sistema Virtual Passport, il modo più avveniristico di concepire l’home fitness.

Non dimenticate infine che i nostri consigli sono validati dal vostro impegno. Ognuno di questi attrezzi vi metterà nelle condizioni migliori per sfuttare al meglio la determinazione negli allenamenti e la continua ricerca del top della condizione. Ma deve partire sempre da voi lo stimolo giusto.

 

 

Categorie: Allenamento, Attrezzatura, Attrezzi, Motivation, Perdita Peso, Prodotti in Evidenza




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+