21 Giu

Lo sport da fare in vacanza

      Siria Colorato

sport da canza

Spiaggia e mare fanno spesso scopa con divertimento e relax. E se ci aggiungessimo anche la parola sport? Se ci divertissimo sotto il sole tenendo in movimento il nostro corpo? La pigrizia è sempre il nemico da battere, ricordate? E la competizione è alla base dell’attività fisica. Per cui armiamoci di impegno e non avremo che l’imbarazzo della scelta.

 

Un racchettone e una pallina e ci dedichiamo al beach-tennis, una rete e una palla ed ecco che possiamo improvvisare una partita di beach volley, un pallone un po’ più grande e un paio di porte e la passione per il calcio la portiamo al mare.

 

Ma il caldo ci induce a gettraci in acqua. Niente paura, anche in quel caso ci tocca prendere delle decisioni. Barche a vela e motoscafi possono tornarci utili se ci dedichiamo al windsurf, al kitesurfing, o alle traversate in barca.

 

E se vacanza per qualcuno vuol dire montagna, c’è da attrezzarsi. Che sia una passeggiata, che sia un’arrampicata, che sia una discesa con gli sci, abbigliamento e “arnesi del mestiere” vanno scelti con cura. Lo avevo già detto che c’è l’imbarazzo della scelta per fare sport in vacanza?

 

 

Categorie: News, Sport




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+