19 Giu

Sport estivi: i migliori posti in Italia

      Siria Colorato

sport estivi in Italia
Estate e sport si conciliano alla perfezione. Perchè in vacanza è bene non portarsi lo stress del lavoro, ma è utile al contempo mettere in valigia la buona pratica sportiva. Che sia uno sport praticato sulla spiaggia, l’abituale corsetta, magari in una pineta, o la salutare passeggiata (arrampicata per i più arditi) in montagna, non lasciamoci prendere la mano dalla sedentarietà e dalla pigrizia.

Anche perchè in Italia i posti d’interesse, quelli che conciliano la disciplina sportiva con le bellezze naturali non mancano. Ci piace il beach volley? Non possiamo lasciarci alle spalle la possibilità di seguire a Bibione (siamo in provincia di Venezia) la Beach Volley Marathon. Ci piace il beach soccer? A giugno si tengono gli Internazionali a Cellatica, provincia di Brescia.

E perchè non ricordare la Triathlon Sprint European Cup disputata domenica 10 giugno a Cremona? O i Campionati Mondiali 2012 di Vela in programma a Riva del Garda dal 23 al 27 luglio? Se poi, più che guardare il meglio degli sport estivi in giro per l’Italia, volete praticare, sappiate che in qualunque zona dello Stivale vi troviate avrete sicuramente a portata di mano il contesto giusto per sudare col sorriso in volto.

 

 

Categorie: Benessere, News, Personal Training, Sport




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+