21 Giu

In arrivo “Sport Fitness Festival”

      Paolo Ruggeri

Sport Fitness Festival

E’ solo alla seconda edizione ma non gli manca di certo l’ambizione. Lo “Sport Fitness Festival” di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, vuole infatti imporsi come uno degli appuntamenti di rilievo nell’estate del fitness nel centro-sud Italia.

Velleità da sviluppare sulle coordinate “live, wellness ed emotions”. Queste le linee guida di un’iniziativa con la quale gli organizzatori promettono di allestire in prossimità della spiaggia abruzzese “la palestra all’aperto più grande d’Italia”.

Dal 29 giugno al 7 luglio si entrerà comunque nel vivo. E magari se avete voglia di spezzare la routine dell’allenamento casalingo e prendere un pò d’aria senza perdere il ritmo o rinunciare all’attività fisica questa può essere un’occasione utile.

Da conciliare magari con una vacanza in Abruzzo! Ma non divaghiamo. Restiamo invece a questa manifestazione che oltre ad esaltare fitness, sport e benessere, spera innanzitutto di accreditarsi ulteriormente come evento di riferimento per gli appassionati dell’attività fisica e superare le 85.000 presenze registrate nel 2012.

Per ottenere questo risultato ha messo in piedi un nutrito programma con 127 eventi legati al fitness, 78 nell’area sport, e 39 appuntamenti con l’acqua a farla da padrona. E poi non mancheranno workshop e spettacoli.

L’anteprima è prevista per il 29 e il 30 giugno a Piazza Sant’Alfonso, nella zona nord di Francavilla al Mare. Il clou dello “Sport Fitness Festival” si avrà invece il 5, 6 e 7 luglio a Piazza Sirena e al Parco Arenazze, nella zona centro e sud della cittadina abruzzese.

 

 

Categorie: Benessere, News, Sport




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+