Sono passate in fondo solo poche ore dalla fine dell’edizione 2015 di Rimini Wellness e non possiamo non ricordare i risultati strepitosi della fiera del fitness più importante d’Italia.
Anche in quest’occasione la kermesse divisa fra 16 padiglioni, 50 palchi, 96mila metri quadrati indoor e 66mila outdoor ha saputo regalare grandi emozioni e mostrare quali sono le attuali tendenze dello star bene e dell’attività fisica.
E non è un caso che moltissimi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo abbiano deciso di curiosare fra i padiglioni della fiera riminese. E fra questi come non citare la conduttrice tv Giorgia Surina, il campione olimpico e mondiale di sci Christof Innerhofer, la Medaglia d´oro alle Olimpiadi 2004 Stefano Baldini, il campione NBA Marco Belinelli o un altro grande cestista del passato come Carlton Myers.
Ma la lista non si ferma qui. Bisogna anche citare i pugili Simona Galassi e Roberto Cammarelle. E poi Massimiliano Blardone della Nazionale italiana di Sci Alpino, Valentina Marchei, campionessa italiana 2014 di pattinaggio artistico, l’atleta Fiona May e il campione mondiale di sci di fondo Silvio Fauner.
E poi, le veline Maddalena Corvaglia e Irene Cioni, le showgirl Melita Toniolo e Melissa Satta e guru del fitness come Madonna Grimes, Jill Cooper, Johnny G, Laura Cristina, Ivan Robustelli, i fratelli Evangelista, Giorgia Foroni, campionessa di fitness acrobatico, Philip e Jackie Mills, l’étoile Raffaele Paganini e la ballerina Annarosa Petri.
Presenze che hanno contribuito a centrare il record dei 260.835 visitatori (+3% rispetto al 2014), a dimostrazione che ormai si parla di un vero e proprio fenomeno sociale di massa (nella sola Italia si conta un giro di affari di circa 10 miliardi di Euro per il fitness).
E in questo contesto ci piace ancora una volta sottolineare come la multinazionale Johnson si sia fatta trovare pronta a Rimini Wellness 2015, dove ha presentato la nuova indoor cycle IC7, una straordinaria bike che grazie al suo programma colorato, garantisce prestazioni ottimali ed efficacia nella rincorsa verso il top della condizione.
Curiosità fra i visitatori hanno inoltre destato la poltrona massaggio J5800 by Johnson con piastra Shiatsu integrata, il sistema Virtual Active – Passport e il Personal Cable OLICROM.
Ora non vi resta che restare aggiornati sulle nuove tendenze del fitness e prendere spunto dalle tante novità mostrate in occasione di Rimini Wellness 2015 per riprendere di slancio gli allenamenti.
Categorie: Allenamento, Benessere, Motivation, News, Palestra, Perdita Peso, Personal Training, Prodotti in Evidenza