Abbiamo ancora in testa bei ricordi. E le nostre recenti visite al Johnson Fitness Store di Milano inaugurato lo scorso 26 settembre in via P. L. Capponi 5 (angolo via Giotto).
Gli amici di “Johnson” hanno infatti avuto l’idea di fornire un nuovo punto di riferimento per chi ama l’attività fisica ed è alla continua ricerca di un luogo dove trovare quello che ruota attorno al mondo del benessere.
Ma se la notizia poteva rendere felici maggiormente i milanesi, ora c’è un’altra novità che farà piacere di più agli appassionati di Torino, visto che sta per aprire anche un Johnson Fitness Store nella città della Mole antonelliana.
L’appuntamento stavolta è fissato per mercoledì 30 ottobre (dalle 18.00) a Corso regina Margherita 102 (Rondò Rivella/Giardini reali).
E un circoletto rosso sul calendario, fossi in voi, lo metterei. Chi è della zona, potrà infatti disporre “sotto casa” di tapis roulant, ellittiche, gym bike e altri attrezzi per il fitness di qualità.
Per non parlare di elettrostimolatori, saune e tanti altri “aiutanti” per farci raggiungere nel modo più efficace il top della condizione. Tutti “testabili” sotto i vostri occhi.
Ma c’è di più. Nei Johnson Fitness Store sarà infatti possibile prenotare gratuitamente un’ora di attività con un Personal Trainer o un Nutrizionista e studiare insieme un programma di benessere calibrato sulle proprie esigenze.
Beh, questa concezione di Store nel quale trovare sia personale addetto per scegliere il prodotto giusto, ma anche una consulenza specializzata, fatta su misura, ci piace parecchio.
E piace anche al campione di nuoto Massimiliano Rosolino e al triatleta Andrea Secchiero, ospiti d’onore per l’inaugurazione del Johnson Fitness Store di Torino.
Ricordate allora di segnarvi l’appuntamento di mercoledì prossimo. Ma fate attenzione: per poter partecipare all’opening party dovrete compilare il modulo che trovate qui entro e non oltre il 28 ottobre 2013.
Categorie: Allenamento, Attrezzatura, Attrezzi, Benessere, News, Prodotti in Evidenza