09 Mag

Europei 2012, la sfida sta per iniziare

      Paolo Ruggeri

Europei 2012
Sforzo, impegno e sudore. Parole chiave per vincere sia contro gli avversari che contro se stessi. Quando c’è da fare attività fisica e raggiungere degli obiettivi non si può non passare per queste tappe. In caso contrario, con scorciatoie o poca costanza, i risultati non riuscirebbero ad arrivare.

Lo sanno bene gli atleti che dello sport hanno fatto una vera e propria ragione di vita. E lo sanno bene, ad esempio, i calciatori della Nazionale, chiamati a disputare i Campionati Europei nelle prossime settimane.

L’importante manifestazione si svolgerà tra Polonia e Ucraina dall’8 giugno al 1° luglio 2012. La Nazionale allenata da Cesare Prandelli vorrà ben figurare e dare un’immagine positiva dopo lo scivolone degli ultimi Campionati Mondiali tenutisi due anni fa in Sud Africa.

L’italia è stata inserita nel Gruppo C, uno dei più impegnativi fra i quattro ammessi alla competizione. Se non altro per la presenza dei Campioni del Mondo in carica, la Spagna. A formare il girone ci saranno anche la Croazia e l’Irlanda, avversari di livello per una formazione che vuole riaccreditarsi ai vertici del calcio continentale.

 

 

Categorie: Motivation, News, Sport




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+