23 Dic

Buone Feste da Personal Trainer Blog

      Siria Colorato

buone festeAnche quest’anno ci fermiamo per qualche giorno in occasione delle feste per poi tornare dopo la Befana e riprendere a consigliarvi adeguatamente su come rimettervi subito in forma dopo le mangiate di rito.

Natale e Capodanno portano ogni volta un periodo caratterizzato da diversi incontri in famiglia e al contempo allentiamo con gli allenamenti, tralasciando un pò il corretto stile di vita.

Ma niente paura! Ci siamo in per riprendere a sudare verso il raggiungimento del top della forma. Sono passati più di quattro anni ormai da quando abbiamo dato il via a questa avventura e ancora siamo pieni di entusiasmo.

Il nostro intento resta sempre lo stesso. E quindi proseguiremo anche nel 2016 a consigliarvi sul come conciliare la quotidianità con l’esigenza di fare attività fisica e recuperare il ritmo giusto di allenamento dopo i bagordi delle feste natalizie.

Da parte di tutta la redazione di PersonalTrainer blog, non possiamo quindi che augurare a voi lettori e alle migliaia di fan della nostra pagina facebook un sentito Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

 

 

Categorie: Alimentazione, Allenamento, Benessere, Fitness Tips, Motivation




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+