28 Mar

Macchine isotoniche? Ecco la ST750

      Siria Colorato

st750Qualcuno obietterà che le macchine isotoniche sono ingombranti e costose, però oggi invitiamo a riflettere in maniera più approfondita sull’argomento.

E lo facciamo prendendo spunto da ST750, un prodotto della linea Vision Fitness che trovate in offerta sul Johnson Store.

Questa macchina isotonica potrebbe proprio fare al caso di chi ha deciso di investire sulla propria ricerca del top della forma valutando con attenzione la compatibilità di convenienza e professionalità alle proprie esigenze.

La ST750, unica nel suo genere per il design salva-spazio, è infatti disponibile in 10 rate online da 194.9 euro.

Inoltre una seduta di allenamento con questo “alleato” nella nostra battaglia quotidiana contro la sedentarietà e la pigrizia ci permette di variare non poco fra un esercizio e l’altro.

Questa macchina isotonica fornisce infatti posizioni multiple di partenza, adatte sia per esperti del mondo del fitness che per utilizzatori di ogni taglia.

La presenza di un’imbottitura cilindrica rinforzata è funzionale in tal senso, perchè si allinea automaticamente per favorire l’utilizzo della ST750 da parte di sportivi piccoli o grandi.

E infine, anche durabilità e confort sono concetti tenuti in grande considerazione dalla Vision Fitness nella predisposizione di questa macchina isotonica.

A questo punto, se pensate che pesi e tapis roulant non bastino a soddisfare la vostra voglia di attività fisica, vi consigliamo di considerare fortemente un acquisto del genere.

 

 

Categorie: Allenamento, Attrezzatura, Attrezzi, Benessere, Fitness Tips, Mantenimento, Palestra, Personal Training, Prodotti in Evidenza




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+