07 Giu

La gym-bike più adatta per l’allenamento

      Marco "mark" Costantino

gym bike
L’incertezza meteo di questi giorni ci sta costringendo a passare più tempo del previsto in casa. Ma nell’attesa di vedere l’ingresso “effettivo” dell’estate e del caldo di stagione, troviamo un fattore positivo.

Stando più tempo a casa, magari è più facile dedicarsi alla cura del proprio corpo e all’attività fisica. E per giocarsi le ultime carte disponibili prima di aggirarsi in costume per le spiagge, una gym bike può fare al caso vostro.

Per mantenersi in forma sudando fra le mura amiche, è un allenamento su questo attrezzo per l’home fitness che possiamo puntare. Ma per regalarvi momenti di sudore e benessere, vi diamo anche dritte per acquistare la bike che fa per voi.

Abbiamo scelto tre modelli da prendere in seria considerazione. E partiamo dal più economico per poi procedere con i modelli per fisici più esigenti. La prima gym-bike presa in esame è la B901 della linea Tempo Fitness.

Una “bici” da mettere in cima alla lista se non possiamo permetterci grandi spese ma vogliamo comunque fare nostro un prodotto di qualità. La B901 ha le carte in regola per accompagnarvi in un allenamento efficace, comodo e funzionale.

Se possiamo disporre di maggiori risorse, possiamo invece focalizzare la nostra attenzione sulla Focus 3 della Horizon Fitness. Pedalare alla ricerca del miglior equilibrio psicofisico diventerà facilissimo con questa bike studiata anche nella forma per occupare in casa gli spazi giusti.

La potrete adattare con comodità alla stanza d’allenamento dove andrà posizionata. Inoltre, la regolazione orizzontale e verticale del sellino e i manubri ergonomici assicurano ore di confortevole attività fisica.

E infine arriviamo alla U20 Elegant della linea Vision Fitness. E qui siamo proprio nel campo dell’alta qualità. Con questa gym-bike il concetto di home-fitness assume livelli eccelsi di professionalità.

La U20 è dotata di un sistema di resistenza magnetica senza frizione e di un sellino Comfort Arc che assicurano il massimo della comodità durante l’allenamento.

Praticità e convenienza, comfort e qualità, comodità ed efficacia. Scegliete voi quale parametro mettere in primo piano ma state pur certi che nelle righe quì sopra troverete utili indicazioni nel momento in cui decidete di munirvi di una gym-bike.

 

 

Categorie: Allenamento, Attrezzatura, Attrezzi, Benessere, Prodotti in Evidenza




COMMENTI


Johnson Store Tapis Roulant Horizon Fitness Tempo Fitness Treo Vision Matrix
Facebook
Twitter
Google+